POR

MOGENTALE S.R.L. accede al POR FESR VENETO 2014 – 2020, Azione 3.1.1.


MOGENTALE S.R.L. è riuscita ad accedere al POR FESR 2014-2020 del Veneto - Obiettivo specifico 3.1. “Rilancio della propensione agli investimenti del sistema produttivo” - ASSE 3 “Competitività dei sistemi produttivi” - Azione 3.1.1. “Aiuti per investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili, e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale” - Sub-Azione A “Settore Manifattura”. 

Grazie al finanziamento ottenuto, a fronte di una spesa 75.262,50 € è stato concesso un contributo a fondo perduto di 22.578,75 € (Sportello B), MOGENTALE ha attuato l’acquisto e l’installazione presso il Comune di Dueville (VI) di una nuova Pressa piegatrice oleodinamica con accessori di ultima generazione e rispondente alla perfezione ai requisiti richiesti dal Piano Industria 4.0. 

Questo finanziamento ha inoltre permesso all’Azienda di poter crescere e di essere più competitiva e moderna.

Grazie all’introduzione di questa nuova strumentazione l’azienda è riuscita a introdurre importanti innovazioni di prodotto e di processo, infatti è in grado di incrementare la capacità di produzione pur mantenendo elevati standard qualitativi, aumentare la produzione, migliorare il rapporto di fiducia con i clienti evadendo in modo più rapido gli ordini. 

Images